fbpx
LifeStyle

Jumpsuit! E non provate a chiamarla tuta

Se in passato era la salopette di jeans, adesso è la volta del Jumpsuit!

Il Jumpsuit è un must da qualche stagione sulle passerelle degli stilisti del momento, e nei negozi di vari brand, molte sono le celebreties dello stars system che la indossano nella versione più elegante anche sui red carpet più famosi o agli eventi più glamour, blogger che suggeriscono coi loro outfit come indossarlo, ragazze della porta accanto che lo scelgono nella versione più easy casual, per essere sbarazzine con un tocco eccentrico e glam. Non c’è colore che ne resti escluso, dall’intramontabile nero, perfetto anche per un’ invitata ad un matrimonio, ai toni pastello se lo si indossa di giorno, dal kaki al verde militare per un look da turista, senza dimenticare il total white o il blu navy perfetto per ogni occasione. Da non sottovalutare, invece, le stampe floreali per chi vuole giocare con la moda e osare, ma con stile!

Il Jumpsuit però non è adatto a tutte, come ogni tendenza che si afferma non è un obbligo indossare se non valorizza la nostra figura, la sua caratteristica è di evidenziare inevitabilmente i fianchi, eppure con qualche accorgimento di stile e con i dettagli giusti, come cinture in vita e scarpe alte, si può sempre mimetizzare qualche difetto ed essere alla moda. Potete giocare coi colori e i contrasti, abbinando un foulard in tinta opposta (sperimentate il giallo senape con il viola melanzana), una cintura gioiello per impreziosire il tutto nelle sere d’estate, un tocco gold per sentirsi una diva.

Un capo must have, un passe-partout pronto per essere trasformato con i giusti accessori per creare outfit adatti alle varie occasioni.
E voi, siete pronte a mettere il vostro Jumsuit in valigia?

Tags
Mostra di più

Giada Condorelli

Un incrocio di razze, culture e religioni, fa di me una curiosa cronica. Padre siculo normanno, da Lui eredito creatività ed amore per l'arte in tutte le sue forme. Madre libica di origine armena, da Lei eredito la forza di volontà ed il valore dell'arricchimento reciproco. Una Laurea in Politica e Relazioni Internazionali, un matrimonio d'amore, un Blog e infiniti sogni. Del multitasking ho fatto una filosofia di vita. Appassionata di moda senza esserne schiava, beauty addicted, amante del healthy food, per necessità, con mise en place chic! Foto e lifestyle sono parte integrante delle mie giornate...Pinterest ed Instagram la mia ossessione. Riesco a trovare la bellezza in ciò che vedo e la positività in ciò che accade. "L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai" ( Audrey Hepburn )

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker