fbpx
LifeStyleMultimedia

Joe Bastianich beccato dall’Urlo ad Aci Trezza

Ma che On The Road, Joe Bastianich ad Aci Trezza va on the sea.
Il magnate della ristorazione, scrittore e conduttore di Masterchef Usa ed Italia è stato beccato dall’Urlo a bordo di un peschereccio intento a registrare una puntata di “On the road”, altro programma da lui condotto che va in onda su Sky, dove Bastianich mette in mostra, oltre alla solita verve linguistica, anche la passione per la musica.
L’imprenditore nell’ultima settimana è stato in Sicilia facendo tappa a Palermo, Messina, Enna e Catania. Due giorni nella città etnea per registrare delle interviste con dei musicisti catanesi che andranno in onda a marzo.
Lievemente infreddolito, con un cappellino e la chitarra in mano ha accompagnata l’esecuzioni di alcuni pezzi siculi.
Nel suo ultimo libro Bastianich ha scritto che prima odiava l’Italia e che poi gli è passata… e si vede

 

Tags
Mostra di più

Fabiola Foti

36 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 18 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente addetto stampa del NurSind Catania, sindacato delle professioni infermieristiche. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker