fbpx
GossipLifeStyle

Jessica e Lidia Vella le gemelle catanesi che entrano al Grande Fratello con un gossip

Jessica e Lidia Vella sono le gemelle catanesi che entrano al Grande Fratello edizione 14, catanesi di nascita oggi fanno le bariste a Milano e corrispondo al tipico carattere da GF. Belle atletiche formose e non proprio sconosciute al mondo. Vivono a Milano da novembre 2014 dove lavorano in un locale come cameriere. Le sorelle sono legatissime: “viviamo insieme, dormiamo insieme, mangiamo insieme, ridiamo insieme, lavoriamo insieme e non ci annoiamo mai. Insieme siamo invincibili”.
Hanno una sorella maggiore di 28 anni con la quale vanno molto d’accordo e sono legatissime alla mamma. Tutte e quattro hanno lo stesso tatuaggio.

10489660_931886253546905_6718198200632004707_n

Le due 23 enni sono state Vallette della trasmissione sportiva Salastampa di Antenna Sicilia. E proprio dallo sport nasce fuori un gossip tutto pepe.

Jessica-Vella

Jessica la gemella mora a fine 2013 era stata coinvolta dai giornali di gossip argentini per una sua presunta relazione con Maxi Lopez e su di lei era stata fatta ricadere anche la fine del matrimonio di quest’ultimo con Wanda Nara; Jessica smentì tutto, spiegando di aver conosciuto sì Maxi Lopez, ma che fra loro non era successo nulla. Lo stesso calciatore confermò la versione della gemella.

Per rimanere in contatto con loro è nata una pagina facebook Jessica e Lidia Vella peccato invece sia stato cancellato il profilo creato nel 2010 dove erano presenti tantissime fotografie delle sorelle tutte pepe.

Lidia-Vella-Foto-Instagram-6

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button