fbpx
CronacheNews

Ipf sfida la crisi: assistenza domiciliare ed ospedaliera a costo zero

Ai tempi d’oggi non tutti possono permettersi di stare male, un diritto che spesso viene meno per questioni logistiche o, nei casi più drastici, per questioni economiche. Parte da questi presupposti l’iniziativa dell’associazione catanese Ipf, con sede in via dell’albero 20 a San Giorgio. Tutti potranno ricevere la giusta cura ed assistenza.

Giorno e notte, a casa o in ospedale. L’acronimo sta per istituto per la famiglia, “ci rivolgiamo a chi ha difficoltà motorie, agli anziani ad esempio o ai disabili – spiega il presidente della onlus Antonio Campilongo – i nostri volontari sapranno offrire aiuti di ogni tipo, domiciliare o ospedaliero, diurno o notturno”.
Dall’aiuto al pasto, all’igiene personale, dalle faccende quotidiane come pagare le bollette o andare a fare la spesa, ad attività di carattere ricreativo come compagnia e animazione. “Ci sono momenti in cui per assistere i nostri cari è necessario poter contare su chi può 24 ore su 24 dare il proprio sostegno – conclude il presidente della onlus – il nostro staff col sorriso saprà risolvere ogni problema”. L’equipe, formata da personale qualificato, invita quanti volessero mettersi in contatto per avere tutti i dettagli ad inviare una mail all’indirizzo [email protected] o chiamare al numero 347.2871304.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker