fbpx
CronachePrimo Piano

Internazionalizzazione delle imprese. Corso gratis per 30 avvocati

Internazionalizzazione delle imprese, avvocati a lezione con gli imprenditori

Internazionalizzazione delle imprese

Sarà totalmente finanziato dalla Cassa Nazionale di Previdenza e Asssitenza forense il corso “Internazionalizzazione delle imprese”  che si terrà a Catania dal 13 novembre organizzato, oltre che dalla Cassa di Previdenza, dall’Ordine degli Avvocati di Catania.

Il corso mira, secondo l’ottica dell’Economia aziendale, alle più rilevanti problematiche dell’internazionalizzazione delle imprese sotto l’effetto giuridico, economico e finanziario.

Saranno selezionati 30 avvocati attraverso specifici criteri che hanno riguardo per: l’esame dei titoli, il reddito inferiore ad una soglia e l’età. Il 50% degli assegnatari saranno donne.

L’ordine degli avvocati di Catania ricnoscerà 20 crediti formativi ai partecipanti. I corsisti, al termine, avranno la possibilità di partecipare ad uno stage di 120 ore presso aziende leader siciliane indicate da Confindustria e Coldiretti.

10 lezioni condotte da avvocati specializzati, docenti universitari e imprenditori internazionali che all’interno di ogni modulo racconteranno la loro esperienza.

Coordinatore responsabile del corso è l’avvocato Jessica Gualtieri referente della commissione diritto internazionale per l’ordine degli avvocati di Catania.

per iscriversi basta collegarsi a questo link

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker