CronacheNews in evidenzaPolitica

Integrata la nuova Giunta Comunale di Bronte

Bronte- Completata la Giunta Comunale scelta dal Sindaco Graziano Calanna. I quattro Assessori hanno giurato, Nuccio Biuso,Enza Meli, Angela Saitta e Francesco Bortiglio. Il primo cittadino mantiene per se deleghe quali l’urbanistica , i Lavori Pubblici, le Risorse Umane, i Tributi, la qualità della vita, la Zona Artigianale, lo Sport, le Politiche Giovanili e il Bilancio.

Affida a Nuccio Biuso il Servizio Cimiteriale, il Servizio Idrico Integrato, il Servizio Tecnico manutentivo, la  Protezione Civile, i Servizi Ecologici, il Centro anziani, l’Autoparco , il Castello Nelson, lo Spettacoli e gli Eventi, ad Angela Saitta ,la quale ricopre anche la figura di vicesindaco, le deleghe di Pubblica Istruzione Agricoltura, di Artigianato Commercio, del Trasporto Urbano e della Programmazione negoziata; Enza Meli convocata in Giunta al posto di Antonio Leanza si occuperà di Servizi Sociali, del Demanio, del Patrimonio Economato, del  Provveditorato ,dei Servizi Innovativi, del Teatro e della Biblioteca, ed infine Francesco Bortiglio, ha le deleghe di Verde Pubblico, della  Polizia Municipale, della Cultura, della Pinacoteca, dei Beni Culturali, del Contenzioso e del Turismo.

I neo assessori, hanno prestato giuramento, seguendo certamente tutte le normative insieme con il Sindaco e il segretario comunale.

“Ora finalmente abbiamo completato la parte amministrativa riguardo l’insediamento, – ha detto – ora non resta altro da fare che rimboccarci le maniche e iniziare a lavorare per il Nostro Comune e i concittadini”- le parole di Calanna riportare da Bronte118.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.