fbpx
Nera

Inseguimento a San Cosimo per un pusher

Un rocambolesco inseguimento è avvenuto nel quartiere di San Cosimo: protagonista un pusher. 

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza il 34enne catanese Concetto Greco. L’uomo è ritenuto responsabile di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una serie di controlli nel quartiere San Cosimo, i militari operanti hanno sorpreso il pusher mentre cedeva delle dosi di stupefacente ad alcuni clienti. Questi, appena scorto i carabinieri, è saltato in sella alla propria moto fuggendo a tutta velocità.

Ha avuto luogo così inseguimento. Il fuggitivo, pur di evitare l’arresto, ha causato dei danni ad alcune auto in sosta. A fermarlo soltanto un’abile manovra eseguita dai carabinieri. Il 34enne, è entrato traversina dove all’uscita era atteso dall’altra pattuglia.

Perquisito, era in possesso di alcune dosi di marijuana nonché di 20 euro in contanti. La droga e il denaro sono stati sequestrati. L’arrestato, assolte le formalità di rito, si trova al carcere di Catania Piazza Lanza.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker