fbpx
CronacheNews

Indignati?

3 maggio 2017 Roma

FullSizeRender

 

 

 

 

 

 

Huffingtonpost pubblica la foto di una coppia intenta a consumare un rapporto sessuale completo. Un uomo e una donna tra i rifiuti al centro di Roma in piazza Indipendenza accanto alla stazione Termini. Uno dei due è un richiedente asilo politico che alloggia nel palazzo sotto il quale si è consumato il rapporto sessuale. L’edificio è Palazzo Curtatone occupato da anni da un gruppo di richiedenti asilo. La foto fa il giro del web.

11 maggio 2017 Catania

IMG_6671

 

 

 

 

 

 

 

Un uomo seduto a terra è nudo dalla vita in giù. Si tratta di un extracomunitario immortalato dal responsabile di CasaPound Catania Giovanni Coppola. L’uomo fotografato è al centro di Catania, in via Sardo una traversa di via Vittorio Emanuele.

Cosa ne pensate? È il degrado delle città italiane? Fino al 2016 sarebbe stato reato, il famoso “atti osceni in luogo pubblico” che prevedeva la reclusione da 3 mesi a 3 anni.

Oggi non si finisce più in carcere per certi atti che secondo il comune sentimento offendono il pudore, al massimo si rischia una multa da 51 a 309 euro. Poi, come in questo caso, valli a chiedere i soldi ad un richiedente asilo politico. Della serie “embè?”

Il fatto è che questo accade e c’è chi si indigna e chi invece si intenerisce… però, quanto risulterà difficile per un genitore a passeggio con un figlio piccolo spiegare un tal tipo di scena che oggettivamente non è edificante.

 

 

 

 

 

Mostra di più

Fabiola Foti

38 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 20 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente assistente parlarmentare con mansioni di Ufficio Stampa presso il Parlamento Europeo. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button