Incidente tra auto e moto, due morti

Messina- Avvenuto intorno alle 23.00, un incidente mortale tra un auto e una moto a Gravitelli, a perdere la vita un uomo di 39 anni e un ragazzo di 22anni che si trovavano a bordo del motociclo. Rimasto invece illeso il conducente dell’auto.
Sembra che una Golf Volkswagen ed una Kawasaki Ninja si siano scontrate nelle vicinanze dell’Orto Botanico.
Nello scontro i corpi delle vittime sarebbero sbalzati per un paio di metri prima di atterrare nei pressi della Farmacia Crimi.
Non è stato possibile identificare entrambe le vittime poiché senza documenti di riconoscimento; atroce per i familiari giunti sul posto il riconoscimento delle vittime, il 39enne Alessandro Ferrara ed il 22enne Nino Centorrino.
La strada è rimasta bloccata per diverse ore.
Fonte e foto ‘sicilians.it’