fbpx
Flash newsNeraNews

Incidente sulla Ct-Pa: muore conducente mezzo di soccorso

Il conducente di un mezzo di soccorso è morto ieri sera sull’autostrada A19 Palermo-Catania. L’operaio rimasto ucciso era originario di Misterbianco, si chiamava Enzo D’Alessandro e aveva 40 anni. Secondo una prima ricostruzione, un mezzo pesante è andato a scontrarsi con un mezzo di soccorso meccanico che stava prestando assistenza a una vettura in panne a margine della carreggiata. A seguito dell’incidente il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito, mentre il conducente del mezzo di soccorso meccanico ha perso la vita.

Provvisoriamente chiuso al traffico un tratto in direzione Catania compreso tra lo svincolo Motta Sant’Anastasia e l’allacciamento con la Tangenziale di Catania, come comunica l’Anas.

Al momento, per consentire le operazioni di recupero del mezzo pesante finito fuori strada, il traffico in direzione di Catania viene deviato allo svincolo di Motta Sant’Anastasia, con proseguimento sulla strada statale 192. Il personale dell’Anas e della Polizia Stradale è presente sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare al più presto la circolazione

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker