fbpx
CronacheNeraNewsNews in evidenza

Tir vola dal viadotto della Palermo-Catania, la vittima un 22enne – VIDEO

Poco prima delle 9,00 di questa mattina, da un automobilista di passaggio, è stato segnalato alla Sala Operativa del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Catania, che un tir che procedeva sull’autostrada Palermo-Catania, sulla carreggiata in direzione di Catania all’altezza km. 178, è uscito fuori strada ed è precipitato dal cavalcavia “Simeto”.

Francesco Gabriele Privitera, 22enne di Acireale, autista del mezzo pesante che trasportava pedane di legno, è rimasto schiacciato all’interno della cabina ed è deceduto.
Sono in corso le operazioni di ricerca di eventuali passeggeri presenti all’interno della cabina e di recupero del corpo del conducente e del mezzo pesante.

Sul posto stanno operando due squadre di questo Comando, supportate da mezzi speciali (autogru’ e automezzi di appoggio logistico) e personale dei vigili del fuoco specializzato in tecniche di soccorso di derivazione Speleo-Alpino-Fluviale (SAF).

Chiusa al traffico la carreggiata dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”, in direzione Catania, con uscita obbligatoria allo svincolo di Gerbini, al km 171,400, e rientro in autostrada allo svincolo di Motta Sant’Anastasia, al km 182,600.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=Gg4kzcVx21E&feature=youtu.be” width=”500″ height=”300″]

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button