fbpx
CronacheNeraNews

Incidente mortale: la vittima un giovane ciclista

Ieri sera, intorno alle ore 22.00, un giovane ciclista di 28 anni, Rosario Furnari, è rimasto ucciso in seguito all’impatto con un automobilista in corsa. Come riporta il Gazzettino on line, il tragico incidente è avvenuto sulla Strada Statale 114, precisamente all’ingresso di Pasteria, una frazione del Comune di Calatabiano. Come si apprende dalle prime notizie, l’impatto fra il ciclista e l’automobile si è verificato in un tratto di strada senza illuminazione pubblica in cui vige l’obbligo di non superare i trenta chilometri orari.

Secondo le prime ricostruzioni sulla dinamica dell’incidente, sembra che dopo il violento impatto con il parabrezza dell’automobile, il ciclista sia stato sbalzato oltre il guard rail. Dopo aver preso coscienza del grave episodio, l’automobilista colpevole dell’incidente è andato a presentarsi nella stazione dei carabinieri di Fiumefreddo di Sicilia. Intervenuti sul luogo dell’incidente, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che accertare la morte del ciclista, il cui corpo senza vita giaceva in un terreno accanto alla S.S. 114.

L’automobile, una Peugeot 206, per l’occasione è stata sottoposta a sequestro per i rilievi del caso da parte degli inquirenti.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button