fbpx
NeraPrimo Piano

Incidente mortale al Tondo Gioeni, traffico in tilt

Incidente alla circonvallazione di Catania, all’altezza del Tondo Gioeni, nel bilancio del sinistro si contano un morto ed un ferito.

Un brutto incidente stradale ha avuto luogo intorno alle ore 7 di questa mattina a pochi metri dal Tondo Gioeni di Catania, nella corsia proveniente da Misterbianco e diretta ad Ognina.

Non sono chiare le dinamiche del sinistro; secondo alcune testimonianze nell’incidente sarebbero rimaste coinvolte due persone. Un signore anziano che si trovava a bordo di una bicicletta che sarebbe morto ed un ragazzo che viaggiava su uno scooter, il quale sarebbe stato sbalzato a poca distanza.

Lo scooterista, secondo quanto riportato, sarebbe stato sorvegliato dalle forze dell’ordine intervenute nell’attesa dell’arrivo dei soccorsi sanitari mentre il corpo del ciclista senza vita è stato coperto con un telo termico.

Sul caso stanno indagando le autorità di competenza passando al setaccio tutti i rilievi del caso. È presumibile pensare possa trattarsi di un pirata della strada che avrebbe ferito le due vittime e si sarebbe appunto dato alla fuga.

Al momento restano riservate le identità delle vittime dell’incidente.

A causa del sinistro il traffico è rimasto bloccato per diverso tempo. Sono ancora in corso i rilievi del caso e la rimozione dei mezzi coinvolti.

E.F.

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button