fbpx
CronacheNewsNews in evidenzaSenza categoria

Incidente mortale a Nesima: muore giovane padre di due figli

Le strade di Catania tornano a macchiarsi di sangue a causa dell’ennesimo incidente mortale, il secondo in pochi giorni dopo quello avvenuto al giovane Leonardo De Francesco. Anche in questa circostanza la vittima è stata un giovane a bordo di un motorino. Si tratta di Federico Di Prima, un trentaduenne padre di due figli che martedì pomeriggio è deceduto in seguito ad un incidente stradale avvenuto all’incrocio fra via Durante e viale San Pio X nel quartiere Nesima di Catania.

Secondo le notizie riguardanti le dinamiche del tragico sinistro Di Prima, mentre transitava a bordo del suo Scarabeo, è stato centrato in pieno da un’automobile proveniente da destra che per l’occasione non ha rispettato un diritto di precedenza.

Per lo scooterista, trasportato nel vicino ospedale Garibaldi non c’è stato nulla da fare ed è morto nelle ore successive al violento scontro a causa della gravità delle ferite riportate, mentre il suo mezzo di trasporto è andato distrutto. Federico Di Prima, residente a Villaggio Sant’Agata con la sua famiglia, gestiva con il fratello un’agenzia di scommesse in corso Savoia ad Acireale.

Fonte foto: La Sicilia.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button