fbpx
NeraNews in evidenza

Incidente alla circonvallazione, auto si ribalta davanti la cittadella universitaria

Sinistro apparentemente di tipo autonomo

Catania – Nelle prime ore del pomeriggio alla circonvallazione, all’altezza della Cittadella Universitaria, è avvenuto un incidente stradale. Una vettura Audi A3 si è ribaltata.

Non sono chiare le dinamiche del sinistro apparentemente di tipo autonomo. L’auto si è ribaltata sulla corsia in direzione Misterbianco.

Precisamente l’auto si è ribaltata all’altezza del rifornimento di viale Andrea Doria, poco dopo il sottopassaggio di viale Alexander Fleming, in corrispondenza della carreggiata sita a sinistra.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno immediatamente provveduto ad estrarre il conducente rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto.

L’automobilista è fortunatamente rimasto solo contuso e ferito lievemente.

Mostra di più

Elisabetta Ferlito

Inizia a scrivere per caso ed è così che d'un tratto si trova e si scopre appassionata di ciò che non è convenzionale. Per lei non conta cosa hai da dire ma come sei disposto a dirlo, quanto sei disposto a rischiare per farti ascoltare. Sostenitrice delle parole che tutti pensano ma nessuno vuole pronunciare e inguaribile amante dei dettagli, con il suo oceano di caos, è nata con la testata online 'L'Urlo', e lei in quel grido ci sguazza.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button