fbpx
NeraNewsPrimo Piano

Incidente al Lungomare di Aci Castello, 5 feriti

Catania – Incidente stradale ad Aci Castello, diversi i feriti.

Alle 22.30 circa di ieri sera un incidente stradale ha avuto luogo al Lungomare di Aci Castello.

Il sinistro, accaduto per cause ancora in fase di accertamento, sarebbe avvenuto precisamente a Cannizzaro, all’incrocio tra via Angelo Musco e piazza Iacopo da Lentini.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118 per soccorrere i molteplici feriti.

Nello scontro sarebbero rimaste ferite 5 persone, una coppia di coniugi che si trovava a bordo di uno dei veicoli implicati e tre ragazzi nell’altra auto.

Secondo una breve ricostruzione parrebbe che l’auto sulla quale viaggiavano i tre giovani, che andava a velocità sostenuta dietro l’auto che trasportava la coppia, abbia improvvisamente travolto i due consorti mentre si trovavano in procinto di svoltare.

Marito e moglie sono stati trasportati presso l’ospedale Cannizzaro di Catania mentre i tre ragazzi sono stati condotti presso l’ospedale Santa Marta e Venera di Acireale. 

Mostra di più

Elisabetta Ferlito

Inizia a scrivere per caso ed è così che d'un tratto si trova e si scopre appassionata di ciò che non è convenzionale. Per lei non conta cosa hai da dire ma come sei disposto a dirlo, quanto sei disposto a rischiare per farti ascoltare. Sostenitrice delle parole che tutti pensano ma nessuno vuole pronunciare e inguaribile amante dei dettagli, con il suo oceano di caos, è nata con la testata online 'L'Urlo', e lei in quel grido ci sguazza.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button