fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Incidente ad Aci Catena: muore un 68enne

vespa4Si è verificato circa mezz’ora fa un brutto incidente stradale ad Aci Catena, in via Pozzo, all’altezza del rifornimento di benzina.

Sembra che un signore di 68 anni di nome Vincenzo Messina, di Aci San Filippo, che si trovava a bordo di una vespa stesse uscendo dalla piazzola del rifornimento di benzina per rimettersi in strada, si sia scontrato contro un giovane di 33 anni, di Aci Castello, in moto, il quale presumibilmente stava transitando nella corsia opposta.

Durante l’impatto il 68enne avrebbe riportato gravi danni ad una gamba, tali da dover esser trasportato d’urgenza in elisoccorso all’Ospedale Cannizzaro, dove avrebbe esalato il suo ultimo respiro. Anche il motociclista sembra aver riportato alcune ferite ma di entità lieve.

Sul posto sono intervenuti  i Vigili Urbani di Aci Catena, i soccorsi del 118 e l’elisoccorso che sarebbe atterrato nel campetto di calcio in via delle olimpiadi.

La vespa su cui si trovava l’anziano sembra essersi distrutta a causa dell’urto e la moto, sempre a causa dello scontro, sarebbe finita sopra una vettura.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button