fbpx
CronacheNews

Incidente A18, si tratta di un tir autocisterna. Ferito il conducente

IN AGGIORNAMENTO

Incidente sulla A18, in prossimità del casello di San Gregorio, all’altezza della stazione di rifornimento di Aci Sant’Antonio.  Si tratta di un tir che trasporta prodotti alimentari e non gasolio come erroneamente riportato prima. Secondo quanto si è appreso, l’incidente è stato causato dallo stato del manto stradale a causa delle condizioni meteo avverse. Sono sul posto a lavoro vigili del fuoco e polstrada.
Ci sarebbero due feriti, una è  la signora che viaggiava su una panda insieme al marito. La donna – come riporta Leggimionline.it – si stava recando a Castelmola ed aveva con sé il bombolino dell’ossigeno che però ha esaurito l’ossigeno a seguito della lunga coda e del tempo rimasto in fila in attesa che le auto si rimettessero in movimento. Così l’ambulanza, tre auto della Polstrada e la panda – guidata da un agente della Polstrada – si sono recati all’ospedale Cannizzaro. Purtroppo durante il tragitto l’ambulanza ha dovuto dare soccorso alla signora che era svenuta.

L’altro ferito è l’autista dell’autobotte. Dall’autocisterna, che trasportava prodotti alimentari, è fuoriuscito carburante.

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker