IN AGGIORNAMENTO
Incidente sulla A18, in prossimità del casello di San Gregorio, all’altezza della stazione di rifornimento di Aci Sant’Antonio. Si tratta di un tir che trasporta prodotti alimentari e non gasolio come erroneamente riportato prima. Secondo quanto si è appreso, l’incidente è stato causato dallo stato del manto stradale a causa delle condizioni meteo avverse. Sono sul posto a lavoro vigili del fuoco e polstrada.
Ci sarebbero due feriti, una è  la signora che viaggiava su una panda insieme al marito. La donna – come riporta Leggimionline.it – si stava recando a Castelmola ed aveva con sé il bombolino dell’ossigeno che però ha esaurito l’ossigeno a seguito della lunga coda e del tempo rimasto in fila in attesa che le auto si rimettessero in movimento. Così l’ambulanza, tre auto della Polstrada e la panda – guidata da un agente della Polstrada – si sono recati all’ospedale Cannizzaro. Purtroppo durante il tragitto l’ambulanza ha dovuto dare soccorso alla signora che era svenuta.
L’altro ferito è l’autista dell’autobotte. Dall’autocisterna, che trasportava prodotti alimentari, è fuoriuscito carburante.