fbpx
Flash newsNeraPrimo Piano

Incidente a Trecastagni, muore centauro 27enne

Il giovane originario di Aci Castello avrebbe perso il controllo del mezzo

Catania – Perde il controllo della moto e finisce fuori strada, muore ragazzo di 27 anni.

Nella giornata di ieri un brutto incidente stradale si è verificato a Trecastagni, in contrada Santa, intorno alle ore 16. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che il giovane, Daniele Paradiso, di anni 27, per causa ancora da accertare, abbia perso il controllo del mezzo a due ruote, finendo per strofinare sull’asfalto.

Sul posto sono arrivati, allertati da terzi, sia i Carabinieri che i soccorsi sanitari del 118 che non hanno potuto fare molto per il giovane oramai deceduto a causa delle gravi ferite.

A fare chiarezza sulla dinamica del sinistro sono i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Acireale. Sul posto sono anche intervenuti il sostituto procuratore di turno ed il medico legale.

Essendo le cause del tremendo episodio non controverse, il magistrato, anche sulla scorta degli accertamenti eseguiti dal medico legale, ha disposto la restituzione della salma ai familiari, senza effettuazione di autopsia.

Una delle principali cause dell’incidente, come riporta La Sicilia, sembra esser stata l’aumento di velocità alla quale si presta il tratto di strada in cui è avvenuto il sinistro.

Il giovane, che era originario di Aci Castello, frequentava l’università di medicina.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button