fbpx
NeraPrimo Piano

Incidente a Santa Venerina, muore 18enne

Scontro frontale a Santa Venerina, un morto e diversi feriti

Catania – Scontro frontale a Santa Venerina, muore una ragazza di 18 anni.

Un grave incidente stradale è avvenuto la notte dello scorso 5 settembre in via Stabilimenti all’ingresso di Santa Venerina.

Non sono chiare le dinamiche del sinistro stradale, sembra che vi sia stato uno scontro frontale fra Bmw serie 3 e una Volkswagen Lupo. Nel violento impatto sono rimaste ferite sette persone. Ad avere la peggio una ragazza di 18 anni che è deceduta in ospedale.

Sul posto, come riporta il gazzettinonline, sono intervenuti i Vigili Del Fuoco che si sono occupati di estrarre i feriti dalle lamiere delle auto, i soccorsi sanitari sanitari del 118 ed i carabinieri el nucleo radiomobile della compagnia di Giarre.

Tra i feriti anche una 48enne di Risposto che al momento si trova ricoverata in prognosi riservata.

La 18enne che ha perso la vita a causa delle gravi ferite, la quale si trovava a bordo della Volkswagen, era residente a Mascali.

Mostra di più

Elisabetta Ferlito

Inizia a scrivere per caso ed è così che d'un tratto si trova e si scopre appassionata di ciò che non è convenzionale. Per lei non conta cosa hai da dire ma come sei disposto a dirlo, quanto sei disposto a rischiare per farti ascoltare. Sostenitrice delle parole che tutti pensano ma nessuno vuole pronunciare e inguaribile amante dei dettagli, con il suo oceano di caos, è nata con la testata online 'L'Urlo', e lei in quel grido ci sguazza.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button