CronachePrimo Piano

Incidente a Bronte, il cordoglio di parenti e amici per la perdita di Igor e Chiara

Igor e Chiara morti nell'incidente, il cordoglio di parenti e amici

Tragico incidente a Bronte, sterzano per schivare un cane. Igor e Chiara sbalzati fuori dalla vettura perdono la vita.

“Dirti addio è molto difficile, ma ricorda sempre che una parte di te rimarrà per sempre nel mio cuore! Non ti dimenticherò mai amico mio Igor Scalisi”

“Eri una persona onesta, buona, stimata e amata da tutti.. sempre sorridente e solare! Purtroppo, con molto dispiacere è andata così.. hai lasciato un segno nel cuore di tutti noi,Riposa in pace amico mio❤️
Buon viaggio angelo

“Apprendere una tragedia quando sei lontano dalla tua casa natale, fa male…
Ma quando scopri che una delle amicizie che ti ha lasciato il segno, tra ricordi e un’i nfanzia spensierata, un’amicizia cresciuta insieme, importante! ti lascia per sempre cosi, è un flagello che spezza il cuore, e l’anima!!!
Addio Igor Scalisi il mio gigante buono, dal cuore grande!!! Un abbraccio. Senza parole❤”

Sono solo alcuni dei messaggi postati sulla bacheca facebook di Igor Scalisi, il 27enne di Bronte morto ieri in un tremendo incidente stradale. In molti post è taggata anche la 23enne Chiara Proietto, anche lei vittima dell’incidente.

Infinito il dolore degli amici e parenti dei due giovani Igor e Chiara che ieri sono volati in cielo, come si legge in alcuni post ‘Forse in un posto migliore’.

Migliaia i messaggi di condoglianze alle famiglie, agli amici ed a tutti quelli che conoscevano Igor e Chiara. Ci uniano al cordoglio dei familiari.

 

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.