fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Grave incidente a Biancavilla: due feriti

incidente-ford-300x240Intorno alle ore 05.30 di stamane si è verificato un bruttissimo incidente stradale lungo la statale 284, a Biancavilla.

Nel sinistro, di tipo autonomo, avvenuto all’altezza dello spartitraffico centrale, è rimasta ferita una donna nata a Paternò, conducente della vettura oggetto dell’incidente, una Ford Focus station wagon, che proseguiva in direzione Adrano, ed il passeggero, un uomo di 36 anni nato a Catania.

Sembra che la donna, come riporta videostar, abbia perso improvvisamente il controllo del mezzo, presumibilmente a causa della presenza di un cane sulla carreggiata, andando ad invadere la corsia opposta e finendo per ribaltarsi e per scontrarsi brutalmente contro il guard rail.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Adrano che hanno operato per estratte le due vittime dalle lamiere dell’auto, i soccorsi del 118 che con due ambulanze hanno trasportato i feriti negli ospedali di Biancavilla e Paternò ed una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Paternò che si è adoperata per divincolare il traffico e permettere le operazione di soccorso.

Foto in copertina di repertorio

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button