fbpx
NeraNews

Acireale: incidente sulla s.s. 114 , coinvolto anche cicilista

Acireale – Ancora un grave incidente stradale lungo la statale 114 di Acireale,  ieri notte infatti intorno alle  01:30 sul tratto di strada che collega Acireale a Capomulini, all’altezza dell’Ibis Style Hotel, una Toyota Yaris e una Ford Ka sono rimaste coinvolte in un grave scontro frontale. I due mezzi provenivano da corsie opposte e quando si sono scontrate è rimasta convolto nel sinistro anche un ciclista, un 29enne di Santa Venerina.

Le dinamiche e le responsabilità dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento.

I rilievi del caso sono stati affidati ai carabinieri della compagnia di Acireale immediatamente accorsi sul posto insieme ai vigili del fuoco, quest’ultimo intervento si è reso necessario per estrarre i malcapitati dalle lamiere delle auto semidistrutte.

Nessuna vittima, il 118 avrebbe prestato le prime cure al ciclista che non avrebbe riportato grossi traumi. Va peggio per i passeggeri delle due automobili. E’ rimasta infatti gravemente ferita una ragazza di 22 anni, residente a Giarre, che ha subito un politrauma ed è in sala operatoria al Cannizzaro di Catania. A fine dell’intervento sarà trasferita in rianimazione in prognosi riservata. Non si conoscono le condizioni del secondo conducente.

In aggiornamento

Le due auto rimaste coinvolte nell'incidente.
Le due auto rimaste coinvolte nell’incidente.
La ford ka coinvolta nell'incidente, quasi completamente distrutta.
La ford ka coinvolta nell’incidente, quasi completamente distrutta.
La bicicletta coinvolta nell'accaduto.
La bicicletta coinvolta nell’accaduto.

 

 

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button