fbpx
CronacheNeraNewsNews in evidenza

Incidente sulla Sp 92, morto motociclista e ferito un 14enne

Un grave incidente si è registrato ieri pomeriggio intorno alle ore 17.30 lungo la Sp 92, strada che da Nicolosi porta al Rifugio Sapienza sull’Etna: morto il conducente di 30 anni P.B. e ferito il fratello di 14 anni che si trovava al posto del passeggero.

Non sono ancora chiare le dinamiche del sinistro ma sembra che il conducente, che viaggiava a bordo di una moto Honda insieme al fratello 14enne, dalla piazzola del Rifugio Sapienza in direzione Nicolosi, abbia perso il controllo del mezzo all’uscita da una curva sbandendo e finendo per schiantarsi contro un muretto di cemento e pietra lavica tipico della zona che affianca la strada provinciale.

Nell’incidente, di tipo autonomo, ad avere la meglio è stato il fratello del conducente di anni 14 che adesso si trova gravemente ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale Cannizzaro di Catania, dove è stato trasportato in elisoccorso.

I soccorsi del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare niente per il conducente del motociclo, era troppo tardi.

Indagini in corso per capire l’esatta dinamica del sinistro e per accertare se i due fratelli indossassero i caschi protettivi.
Il magistrato di turno, come riporta meridionews, ha intanto disposto la riconsegna della salma del trentenne ai familiari.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button