fbpx
ArteCulturaLifeStyle

Inchiostro e Musica

Nell’ambito della Prima Edizione “Etnamusa Festival” si intrecciano musica e parole di Vincenzo Spampinato

Giorno 7 luglio 2019 l’incontro letterario “Inchiostro e Musica”. Si svolgerà a Bronte dalle ore 10:00 alle ore 23:00 presso lAzienda Agricola “Musa”, dove l’unicità della natura permette di godere scorci mozzafiato immersi nel silenzio.

Inchiostro e Musica: La Carthago Edizioni che, per insufficienza di posti, si è vista, suo malgrado, costretta il 31 maggio 2019 a non consentire l’ingresso a tutti i partecipanti, stante il numero non previsto di oltre 500 persone, nei locali ormai saturi del Centro Zo di Catania in occasione della presentazione del libro del noto cantautore Vincenzo Spampinato, ha voluto ripetere l’incontro in uno spazio che non ha limitazioni di capienza.

L’ingresso a Inchiostro e musica, come è nello stile della Casa Editrice, è ovviamente gratuito ed i presenti potranno usufruire del pranzo al costo già determinato di euro 7,50, così come potranno intrattenersi con gli autori presenti per la cena, anch’essa fissata a solo euro 7,50.

Inchiostro e musicaUna giornata dedicata alla cultura e alle bellezze naturali

Quanti interverranno si troveranno così immersi, per l’intera giornata, nel fascino indescrivibile di alberi ombrosi che contrastano con il giallo acceso delle ginestre e l’esplosione dei roseti. Elementi che donano tutta la loro bellezza e con la magnificenza dell’Etna che fa da naturale scenario agli autori.

In attesa di definire il programma dettagliato dei vari interventi, Carthago rende sin da subito noto che saranno graziosamente presenti i nostri autori:
Anna Arena; Vincenzo Baldi; Davide Matreus Bruno; Fabrizio Del Vecchio; Giuseppe Melardi; Marco Prestipino; Nuccio Puglisi; Anna Rita Schiavone; Emanuele Spitaleri; Teresa Tufo; Pino Volpe.

Non solo fiumi di inchiostro

Tavoli e panche accoglieranno così i nostri ospiti, che vorranno affettuosamente intervenire, in un’atmosfera bucolica sino alla ore 20:30. Orario in cui il maestro Vincenzo Spampinato presenterà il suo libro “Fioriranno i mandorli sulla luna” e ci farà dono del suo repertorio musicale.

Giuseppe Pennisi
Carthago Edizioni
Amministratore Unico

[email protected]

Mostra di più

Alfredo Polizzano

Siciliano di nascita in un tempo indefinito, libraio eclettico ha fatto della curiosità la sua ragione di vita e della bellezza la sua guida. Due grandi passioni professionali, i libri e il teatro, in cui la vita è l'eterno presente di un tempo che non è mai stato ma che sarà per sempre.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button