NewsSport

Inarrestabili Raimbow Catania alla quattordicesima vittoria consecutiva

Una nuova vittoria messa a segno dalle giocatrici della Rainbow Catania. Quella di ieri contro il Priolo segna, infatti, la quattordicesima gara consecutiva vinta dalle cestiste catanesi che battono la squadra di casa al PalaEnichem di Priolo per 69-43. Nel primo quarto – dominato dalle catanesi e terminato con un parziale di  5-19 – la coach etnea, Gabriella Di Piazza, mette in campo il quintetto base della Rainbow: Ferretti, La Manna, Seino, Villarruel e Ferlito.

“Dal secondo quarto – racconta – ho cominciato i cambi inserendo tutte le ragazze, l’obiettivo è quelle di responsabilizzarle e renderle partecipi il più possibile. L’aspetto positivo della gara è stato il recupero di Valentina Parisi, ottimo rientro con un buon tiro difensivo senza paura nei contrasti”. Il secondo quarto vede un tentativo di rimonta delle giovanissime siracusane di Andrea Bianca ma il iclone Rainbow è inarrestabile. Il distacco diventa infatti incolmabile nel terzo e nell’ultimo quarto.

Prossimo avversario per per le cestiste etnee: Lazùr Catania. Appuntamento al PalaArcidiacono giovedì alle ore 18,30. Sabato 7 marzo alle ore 17,30, la sfida invece si sposta a Castellamare del Golfo (Trapani) contro la Nova Basket.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.