In vendita settimanile e lui… nudo. Da Scordia con furore

L’annuncio esibizionista
Vi sarà capitato di mettere in vendita un oggetto e di scattare una fotografia che dovrà essere pubblicata insieme con l’annuncio. Quanta attenzione avrete posto nel realizzare uno scatto che ritraesse il meglio dell’oggetto stando anche attenti a che non fossero ritratti elementi esterni che non fossero oggetto della compravendita che desiderate realizzare.
Ecco l’annuncio che sta riscuotendo grande successo su Facebook in provincia di Catania.
Deve essere stato sicuramente venduto il mobile oggetto dell’inserzione e vogliamo sperare solo quello…
Un utente fb, forse distratto, ha pubblicato un annuncio che ritraeva un settimanale e anche un uomo nudo riflesso allo specchio della cassattiera. Prezzo del mobile 50 euro.
E giacché i catanesi rappresentano un popolo di spassoni sono fioccate le telefonate per prendere informazioni sul settimanale e sul nudo di uomo.
“ma questo settimanile che prezzo ha?” chiede qualcuno “40 euro scontato” è la pronta risposta.
“Io però guardi che voglio solo il settimanile – afferma ancora “l’interessato” – perché nello specchio si vede anche qualcuno nudo. Non so si è accorto”. Quindi l’autore dell’annuncio mette giù la cornetta.
L’uomo del settimanile sarà sicuramente costretto a disattivare la linea telefonica perché su whatsapp girano decine di telefonate di questo tipo.
Ancora attivo almeno fino ad ora, mentre scriviamo, il profilo facebook dell’utente che si rivela essere un tranquillo professionista di Modica in provincia di Catania.
Da non crederci che il signore abbia deciso anche di scontare il prezzo originale