fbpx
CinemaLifeStyle

In uscita A.S.S.O. “Amica, Sfigata, Strategicamente, Oscena” – TRAILER

Il titolo originale The Duff, che sta per “Designated Ugly Fat Friend”, ovvero “La brutta grassa amica designata”, è stato reso in italiano con l’acronimo A.S.S.O. ovvero “Amica, Sfigata, Strategicamente, Oscena”.

L’ A.S.S.O. nella manica racconta la vita di Bianca, un’adolescente acqua e sapone, amica di due ragazze belle, intelligenti e, pertanto, invidiate e in voga in tutta la scuola. Qualcosa cambierà in Bianca quando, ad una festa, incontrerà Wesley, un ragazzo che le farà notare, e pesare, il suo ruolo da ‘ruota di scorta’, meno attraente e talentuosa delle sue pseudo amiche del cuore. Aperti gli occhi e cosciente della sua posizione all’interno del gruppo di amiche, Bianca cercherà, in tutti i modi, di cambiare per diventare una leader, una ragazza indipendente e far così breccia nel cuore del bel Wesley. Per l’edizione italiana è stata scelta Greta Menchi, che ha prestato la sua voce a Casey, interpretata dall’attrice Bianca Santos, cimentandosi per la prima volta nel doppiaggio.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=r0hUv_D_rS4″ width=”500″ height=”300″]

Diretto da Ari Sandel, L’ A.S.S.O. nella manica nella manica vede protagonista Mae Whitman (Noi siamo infinito), Bella Thorne (Insieme per forza), Allison Janney (Spy), Robbie Amell (Se mi guardi mi sciolgo), Ken Jeong (Una notte da leoni 3). La commedia, annunciata con un contest agli MTV Awards 2015, è stata presentata in anteprima nazionale al Giffoni Film Festival mercoledì 22 luglio e sarà nelle sale italiane con Eagle Pictures dal 19 agosto.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker