fbpx
GossipLifeStyle

Il tour siciliano del divo Jude Law

Jude Law non si è fatto mancare proprio nulla durante il suo viaggio in Sicilia.

Il divo del cinema, protagonista della serie tv “The Young Pope” ideata da Paolo Sorrentino e di altri importanti film come Grand Budapest Hotel ed Anna Karenina, ha preferito il fascino mediterraneo dell’isola alle chiassose metropoli americane per le sue vacanze.

Il Tour

Ortigia, Marzamemi, Ispica, Scicli sono alcune delle tappe più importanti del viaggio dell’attore.

Tra un pranzo alla Locanda Don Serafino, ristorante a due stelle Michelin a Ragusa Ibla e una giornata al mare presso il Lido Varco 23 a Siracusa. Un tour a Palazzo Beneventano di Scicli da Rocciola Antiquity&Curiosity e una visita al Parco Archeologico Della Neapolis. Foto con i fans ad Ortigia e un’intera giornata al beach club “Porto Ulisse” dove ha gustato l’ottimo pesce dello chef Andrea Ridolfo.

Un mix di sapori, cultura e relax vista mare che hanno stregato l’attore inglese tanto da affermare “La Sicilia is wonderful”.

In quale hotel extra lusso avrà alloggiato Jude Law?

Nessun hotel registra una prenotazione a nome “Jude Law”. Infatti il divo è stato ospitato dalla proprietaria di un’antica dimora nobiliare.

Jude Law è l’ennesima star che quest’estate ha prediletto la Sicilia come meta dei propri giorni di relax. Prima di lui, Will Smith, Beyoncè e Sarah Jessica Parker.

 

 

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button