fbpx
Sport

Lega Pro, il tour de force del Catania: 10 gare in quasi 40 giorni

Decisi i recuperi delle tre gare non disputate per i rossazzurri: tra Serie C e Coppa Italia ecco tutte le date

La Lega Pro ha disposto date ed orari delle partite del campionato di Serie C da recuperare per le squadre di Catania, Siena, Ternana, Pro Vercelli e Novara

10 gare per la squadra di Sottil, dopo il successo contro il Rende (1-2 con gol di Manneh e Silvestri) in poco più di 30 giorni con i big match contro Casertana, Trapani e Catanzaro e il derby contro il Siracusa.

Più che la tuta da operaio, ci vorranno sette polmoni per uscire indenni da questo ciclo di ferro, eredità dell’assurda estate del calcio italiano.

Intanto la società etnea prepara il ricorso al Corte Federale d’Appello dopo il ricorso respinto ieri da parte del Tribunale Federale Nazionale. La decisione della giustizia sportiva conferma di fatto il format a 19 squadre della serie cadetta.

Lega Pro, il calendario del Catania

Così il calendario, dopo le date dei recuperi decisi dalla Lega Pro (da fissare l’orario di inizio del match contro il Potenza, gara fissata per sabato 3 novembre).

A questi incontri si aggiunge il match di Coppa Italia Lega Pro in programma mercoledì 31 ottobre alle 20.30 contro la vincente del match tra Catanzaro e Rende.

Catania-Vibonese (6 ottobre),
Casertana-Catania (13 ottobre),
Catania-Trapani (16 ottobre), 
Paganese-Catania (20 ottobre),
Monopoli-Catania (23 ottobre),
Catania-Viterbese (27 ottobre),
Potenza-Catania (3 novembre),
Catania-Siracusa (6 novembre),
Catania-Catanzaro (10 novembre)

A queste gare bisognerà aggiungere, per i rossazzurri, il match di Coppa Italia maggiore, in programma il 5 dicembre contro il Sassuolo dell’ex De Zerbi a Reggio Emilia.

Llama e Ciancio verso il recupero

Intanto la squadra rossazzurra lavora verso la gara contro la Vibonese, in programma sabato 6 alle ore 18.30. In mattinata seduta di allenamento. Ciancio e Llama verso il recupero.  Mercoledì è in programma una doppia seduta di allenamento.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Leggi Anche
Close
Back to top button