fbpx
Sport

Il punto sul mercato del Catania

Reduce dal pari sul campo della Fidelis Andria che tanto rammarico ha lasciato tra i supporters etnei a tenere banco in casa rossazzurra è il calciomercato con i dirigenti in cerca dei puntelli giusti per completare la rosa di mister Pancaro.

Nelle ultime ore rumors di mercato hanno accostato il talentuoso Roberto Insigne, fratello del più noto Lorenzo in forza al Napoli, al Catania. Voci, nient’altro che voci destinate a rimanere tali, il trequartista infatti non lascerà l’Avellino in questa sessione di mercato, la società campana ha bloccato qualsiasi trattativa respingendo anche proposte pervenute dalla serie cadetta.

Tutt’altro discorso quello di Luca Giannone in forza alla Reggiana, la trattativa è avviata da tempo ma nelle ultime ore pare ci sia stata una frenata alla trattativa causata dall l’inserimento di qualche altro club  (Juve Stabia?). L’esterno mancino dotato di un notevole sinistro con ogni probabilità lascerà la squadra granata già a gennaio e la pista Catania rimane saldamente in piedi. La trattativa potrebbe sbloccarsi entro questa settimana.

Capitolo cessioni, con le valigie in mano Bastianoni, Lulli e Russo.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button