fbpx
LibriLifeStyle

Il Public Design Game di Luigi Patitucci da BeeTalent

Catania –  Appuntamento con l’innovazione. Mercoledì 8 giugno ore 19:00 BeeTalent – nuovo luogo di aggregazione dei talenti siciliani – inaugura un ciclo di incontri sotto l’insegna del “contagio di idee”.
Il primo “Appuntamento Dei Talenti” ospiterà il lancio in anteprima dell’ultima pubblicazione di Luigi Patitucci, designer, storico e critico del design: “PUBLIC DESIGN GAME – Design Therapy for a lollipop community” – Malcor D’ Edizione.
Si parlerà di design, comunicazione, sperimentazione, geopolitica, riqualificazione delle aree urbane… e anche di Papa Francesco.

L’autore della pubblicazione verrà introdotto da Lorenzo Guarnera, Creative strategist freelance, Direttore dell’Area Campus di BeeTalent.

BeeTalent è un “alveare” progettato per studenti, professionisti e future imprese, sotto l’insegna di irresistibili contaminazioni di idee: master digitali, workshop professionalizzanti, startup incubator, coworking, consulenze e molto altro ancora. Un ecosistema innovativo che avremo modo di scoprire proprio l’8 giugno durante il primo , alle 19:00 in Corso delle Province, 30 a Catania.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano
Back to top button