fbpx
Amore e SessoLifeStyleNews in evidenza

Il preservativo intelligente, PRESERVATI-VIVO

Ideato da tre ragazzi inglesi, premiati al Teen Tech Award di Londra, arriva, cari genitori,  il preservativo intelligente in grado di rilevare e comunicare la presenza di malattie sessualmente trasmissibili cambiando colore.

Il profilattico ‘Smart’ o per l’esattezza  S.T. EYE riesce a rilevare le malattie attraverso un particolare strato che “aggancia” i virus e attraverso un procedimento chimico, diventa fluorescente.
In questo modo il condom segnala l’infezione.

Inoltre è capace di distinguere , in base al colore del fluido, con quale malattia si sta avendo contatto; si distingue il virus dell’herpes con il colore giallo, la clamidia con il colore verde, la sifilide con i blu ed il papilloma virus con il colore viola.

Mostra di più

Elisabetta Ferlito

Inizia a scrivere per caso ed è così che d'un tratto si trova e si scopre appassionata di ciò che non è convenzionale. Per lei non conta cosa hai da dire ma come sei disposto a dirlo, quanto sei disposto a rischiare per farti ascoltare. Sostenitrice delle parole che tutti pensano ma nessuno vuole pronunciare e inguaribile amante dei dettagli, con il suo oceano di caos, è nata con la testata online 'L'Urlo', e lei in quel grido ci sguazza.
Back to top button