fbpx
NewsNews in evidenzaPolitica

Il Ministro della Giustizia Andrea Orlando domani a Giarre per un incontro su “sviluppo e legalità”I

Il Ministro della Giustizia Andrea Orlando verrà domani pomeriggio a Giarre per incontrare la candidata sindaco Tania Spitaleri

Il Ministro della Giustizia Andrea Orlando verrà domani pomeriggio a Giarre per un doppio appuntamento a sostegno della candidatura di Tania Spitaleri a sindaco della città jonica.
In occasione della giornata di chiusura della campagna elettorale, il Ministro della Giustizia parteciperà alle ore 18.30 ad un incontro-dibattito su “Sviluppo e Legalità per il futuro di Giarre” che si terrà all’Hotel Sicilia in Via Callipoli 444.
Sarà un momento di confronto fra il Ministro e la candidata sindaco Tania Spitaleri, insieme alla squadra di assessori designati, sul significato di legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione e su quali percorsi virtuosi intraprendere per lo sviluppo sociale ed economico del territorio a partire proprio da una città più sicura ed equa.
A seguire, alle 20.30 si terrà in Piazza Duomo il comizio conclusivo della campagna elettorale della candidata sindaco, in vista del ballottaggio di domenica 19 giugno, alla presenza del Ministro Andrea Orlando.
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button