fbpx
Amore e SessoLa posta del cuoreLifeStyle

Il Karma si vendica delle ragazze “disinvolte”

Mi piace sperimentare ma ho paura di non trovare l'amore

Cara Sam, il karma mi ha tristemente punita. Ho avuto il classico primo grande amore.
Il nostro amore ha sfidato il mondo. Dopo dieci anni di fidanzamento però sono scappata difronte al matrimonio… e ho sposato un altro.
Il karma mi ha punita: il mio ex marito è scappato con un’altra come io sono scappata dal mio primo vero e solo grande amore. Oggi, dopo 10 anni cerco l’amore ma non lo trovo. Perché è così difficile trovare l’anima gemella a questa età? Baci Lolita
il karma

Tesoro mio, il tuo non è Karma ma sindrome di Ginevra. La regina pur stando con quel gran pezzo di gnoccolone di Sean Connery preferisce il bell’imbusto slavato di Lancillotto. Sei solo, come posso dirlo, una ragazza disinvolta. Ma non preoccuparti perché anche quando avrai raggiunto quell’età in cui sarai attraente come un ombrellone lasciato aperto a Torvaianica a novembre di cui tutti apprezzano la poesia ma nessuno osa portarlo a casa. Si chiamerà Fufi, avrà il pelo grigio e impazzirà per le tue pantofole.

Cara Sam, mi chiamo Simona, il mio ragazzo è da due settimane in un’altra città per lavoro. Mi manca e quindi ho deciso di raggiungerlo questo fine settimana. Ma lui non mi chiede mai di raggiungerlo quindi ho paura che possa disturbarlo. Che faccio?

Cara Simona, ricorda: mai e dico mai fare sorprese di questo genere ad un uomo. Sono sicura che nella vita troverai molti altri modi per renderlo felice.

Cara Sam, sono Giovanni e ho bisogno di un consiglio. Da qualche tempo frequento una ragazza. Ma ogni volta che parlo di sentimenti dice che ancora non è pronta, che è un periodo difficile a lavoro e non ha testa per lasciarsi andare. Cosa fare?
risvegliati dal karma

Giovanni, tesoruccio della zia, ascolta bene. La verità è che non te la darà mai. Certo puoi continuare a corteggiare questa ragazza e ad aspettare che si renda conto di che persona meravigliosa tu sia se questo ti fa star bene purché tu sia consapevole che prima che ciò avvenga arriverà qualcuno che le farà capire, come per magia, che voi non potete essere altro che cari, buoni amici.

Cara Sam, la mia migliore amica dice che sono in un’età di limbo dove praticamente risulta impossibile trovare una persona con cui instaurare una relazione stabile. Secondo lei, io che non ho nemmeno quarant’anni potrei provare a stare con un settantenne. Che attenzione: se fosse ricco certamente ci guadagnerei.

Cara mia, Donald è già impegnato e, credimi sulla parola, il gioco non vale la candela! Ma cosa ancora più importante è che una donna non ha età e se piace a se stessa potrà avere chiunque voglia

Tags
Mostra di più

La Posta Di Sam

Sam, Sophia, Victoria, Lucrezia Jones per tutti Sam Jones è stata una delle modelle preferite di Dior, musa di Versace e protagonista della moda e del bel mondo internazionale. Frequentava la Factory di Andy Warhol ma che ha abbandonato new york nel'82 quando Madonna ha cominciato a frequentare gli ambienti artistici. Per l'occasione ha dichiarato "da quando a New York circolano certe biondine senza gusto, la grande mela ha perso il suo glamour". Una delle sue città preferite è Londra nel cui appartamento amava rifugiarsi insieme alle amiche Bette Devis e Marilyn Monroe in lunghi fine settimana invernali. Donna, icona di stile durante tutti gli anni 70/80 non priva di scandali come la sua presunta storia d'amore col celebre pittore siciliano Guttuso prima che questi incontrasse Amanda Lear. Ricorda ancora con affetto le sontuose feste organizzate da Hugh Hefner a Los Angeles. Provata dalla morte di Hef e ispirata dalla sua generosità oggi la sua vita si divide tra opere filantropiche e i consigli della su rubrica La posta di Sam

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.