fbpx
CronacheNews

Il Fiumefreddo prezzemolino stasera torna in tv

Appuntamento alle ore 23.00 per vedere l’ex presidente di Riscossione Sicilia, l’avvocato Antonio Fiumefreddo ospite di Paolo Del Debbio a Quinta Colonna.

Il grande e onnipresente Fiumefreddo, si sa, per i media ha avuto sempre un debole. Un giornale lo possiede e poi grande stratega della comunicazione non riesce a mancarne una con le sue denunce plateali.
Dopo L’Arena di Gilletti in appuntamento domenicale imperverserà anche stasera sugli schermi degli italiani ma soprattutto dei siciliani per parlare e denunciare. Lo annuncia lui stesso dalla suo profilo facebook, avvertendo: “Andiamo avanti senza guardare in faccia nessuno!”

In attesa di vederlo stasera c’è da chiedersi dove sarà la prossima comparsata, dopo le Iene, L’Arena e Quinta Colonna starà già contrattando il numero di lacrime con Barbara D’Urso?

 

 

 

Mostra di più

Fabiola Foti

38 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 20 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente assistente parlarmentare con mansioni di Ufficio Stampa presso il Parlamento Europeo. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button