fbpx
Sanitá

Il Cannizzaro rafforza prenotazioni per email per emergenza Covid

Il Cannizzaro rafforza il servizio di prenotazione di visite ed esami tramite l’email [email protected]. L’obbiettivo: ridurre il sovraccarico di telefonate ai numeri dedicati ma soprattutto affollamenti con pericolosi assembramenti in sede. È la ditta RadioCall, con delibera del direttore generale Giuffrida, ad essere stata incaricata di gestire le richieste per email.

Il supporto esterno, inoltre, ha consentito di smaltire l’arretrato nei primi 15 giorni. Il riscontro all’utenza è garantito entro 48 ore dal ricevimento. In caso di problemi tecnici si può sempre reinvitare e successivamente ricontattare telefonicamente. Si ricorda, in aggiunta, che al messaggio di posta elettronica deve necessariamente essere allegata copia dell’impegnativa del medico.

Restano invariate le altre modalità di prenotazione: numero verde 800837621 da fisso, 0957262107 da cellulare, con orari dalle 8.30 alle 13.00 da lunedì a venerdì; oppure allo sportello, che resta aperto da lunedì a venerdì con orari 8.30 – 13.00 e 14.30 – 17.30.

G.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker