fbpx
NewsSport

Il Calendario ufficiale dell’ Euro Winner Cup 2015

E’ stato reso noto dalla federazione internazionale la BSWW il calendario ufficiale che vedrà impegnate le 28 squadre nella prossima Euro Winner Cup 2015. La Champions League del beach soccer andrà in scena a Catania dal 2 al 7 giugno nello splendido teatro della Domusbet Arena beach stadium al Lido Azzurro sul litorale della Plaja.

Domusbet Catania beach soccer in prima fila e pronta a dare battaglia nel girone A. Saranno oltre 200 i match durante le qualificazioni, 7 gironi da quattro squadre pronte a sfidarsi per raggiungere le fasi finali ad eliminazione diretta fino alla finalissima di giorno 7 giugno.

La prima uscita ufficiale per gli uomini di Della Negra sarà il 2 giugno alle ore 20 contro i cechi del Bohemians. Prima tappa che chiama i catanesi a sostenere la formazione etnea nel suo primo e difficile impegno. Mercoledì 3 giugno sempre alle 20 la Domusbet Catania invece se la vedrà contro i tedeschi del BS Chemnitz e gara conclusiva del raggruppamento giovedì, con l’auspicio della qualificazione in tasca, ancora in serata nel complicato test contro gli spagnoli del Murcia.

Da Venerdì 5 giugno poi via ai sedicesimi di finale ad eliminazione diretta. Intenso sarà la giornata del sabato con le otto qualificate impegnate la mattina nei quarti di finale e nel pomeriggio scatteranno le semifinali di consolazione per le perdenti e le due gare determinanti per scoprire le finaliste che si giocheranno il torneo domenica 7 giugno alle ore 19:30

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker