fbpx
LifeStyle

III edizione Il più bel Balcone di Natale di Aci Catena

Torna il contest natalizio “Il più bel Balcone di Natale” di Aci Catena, promosso dall’associazione Catenota di Agata Maiorca.

Dopo le prime due edizioni, che hanno visto un gran numero di partecipanti, anche quest’anno l’associazione Catenota ha promosso l’iniziativa con lo scopo di rendere più bello il paese attraverso luminarie, ghirlande, personaggi, fiori.

Il Concorso, con partecipazione totalmente gratuita, è aperto a tutti i residenti di Aci Catena e non purchè abbiano una casa ricadente nel territorio catenoto e agli operatori commerciali, chiamati a decorare le vetrine. Non c’è alcun limite nel tipo di decorazioni.

I vincitori saranno 3, scelti fra coloro che avranno ottenuto il maggior numero di Mi Piace sulle fotografie dei decori pubblicate su questa pagina facebook e saranno premiati con ricche ceste della cuccagna.. Sarà possibile votare fino al 8 di gennaio 2017.

L’iscrizione può essere effettuata chiamando al o attraverso un messaggio privato della pagina Facebook BalconidiNatale AciCatena.

Il termine per inviare i propri scatti fotografici, insieme ai dati personali e all’indirizzo dove viene realizzato il decoro natalizio, è il 23 dicembre 2016 entro le ore 12,00.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button