fbpx
News in evidenzaPolitica

Ieri sera dibattito per il Si con il Ministro Orlando

Ieri sera a Catania dibattito con il Ministro Orlando e il deputato nazionale Berretta 
 
Ieri sera a Catania il ministro della Giustizia Andrea Orlando, ha partecipato al confronto con il deputato etneo del Partito Democratico Giuseppe Berretta su “Le ragioni del sì”. Un dibattito, quello organizzato dal Comitato etneo Catania Sì e dal parlamentare catanese, componente della commissione Giustizia della Camera, che ha riunito all’hotel Nettuno centinaia di persone. Presenti esponenti del mondo delle istituzioni, della politica e semplici cittadini

Tante le personalità che hanno preso la parola a sostegno della riforma. Dal direttore dei Laboratori Nazionali del Sud Giacomo Cuttone al sindaco di Misterbianco Nino Di Guardo, e ancora Tania Spitaleri, responsabile del comitato “Le donne di CataniaSì”, le imprenditrici Josephine Pace e Rossella Pezzino, la docente universitaria Pinella Di Gregorio, l’avvocato Antonio Petronaci, Cettina Bonaffini (Ecodem), il consigliere comunale Niccolò Notarbartolo, l’avvocato Laura Sicari, Daniele Sorelli e Tuccio Alessandro del PD etneo, le esponenti delle giunte di Sant’Agata Li Battiati e San Giovanni La Punta Anna Argento e Giovanna Scalia, e molti altri tra professionisti, pensionati, studenti.

A portare un saluto all’iniziativa anche il sindaco di Catania Enzo Bianco ed il sindaco di Sant’Agata Li Battiati Carmelo Galati.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker