fbpx
BeautyLifeStyle

I trend Primavera-Estate 2021 proposti da Toni Pellegrino per Vìen e Ferragamo

Naturalezza ed eleganza sofisticata

Toni Pellegrino è tornato dalla Milano Fashion Week portando alcune anticipazioni sulle tendenze capelli per la bella stagione 2021.

Toni Pellegrino per Vìen -Mfw2020
Toni Pellegrino per Vìen -Mfw2020

«Gli hair look della prossima estate -spiega Pellegrino- saranno all’insegna della naturalezza e di una eleganza sofisticata. Potremo mixare insieme più prodotti per un effetto ora grafico ora beach, stando sempre attenti a non creare unimmagine artificiale».

L’hairstylist siciliano ha infatti diretto due importanti backstage, guidando un team di parrucchieri Wella.

Il primo impegno per Pellegrino è stato giovedì 24, dietro le quinte del brand Vìen. Il mood della collezione si rifà agli anni Novanta e alle eroine del rock alternativo di quel periodo.

 

 

Toni Pellegrino per Vìen -Mfw2020
Toni Pellegrino per Vìen -Mfw2020

Le acconciature sono state realizzate seguendo la fisionomia e i tratti morfologici delle modelle e sono stati usati diversi accessori e copricapo.

«I capelli sono stati destrutturati e lavorati naturalmente, creando quell’effetto spiaggia che ricorda le chiome asciugate al sole. La parte superiore è stata modellata e resa aderente alla testa – spiega l’hair stylist – mentre le lunghezze, lasciate libere, cadevano naturalmente dietro l’orecchio per dare spazio agli accessori, creando le giuste proporzioni». 

 

 

 

Donne e uomini romantici ma con una forte personalità per Ferragamo

Toni Pellegrino per Ferragamo -Mfw2020
Toni Pellegrino per Ferragamo -Mfw2020

Sabato 26 è stato il turno della sfilata di Ferragamo e del backstage diretto insieme con Duffy.

Ferragamo ha portato in passerella donne e uomini, dando alle une e agli altri un’immagine romantica, sofisticata, ma anche contemporanea e forte.

Un mix caratteriale esaltato dalle acconciature all’insegna dell’individualità.

 

«Per Ferragamo – conclude Toni Pellegrino – abbiamo realizzato dei look raffinati, con linee grafiche nella parte superiore della testa e lunghezze con capelli morbidi e fluttuanti. Un look essenziale, quanto elegante».

 

GALLERY

Tags
Mostra di più

Cinzia Grillo

Mi chiamo Cinzia Grillo, sono una mamma, una wedding planner ed una blogger. Sono appassionata di moda e buone maniere: credo fermamente che la gentilezza potrà cambiare il mondo. Credo nella bellezza, come elemento imprenscindibile della nostra vita. La scrittura è una delle mie forme d’arte e di espressione, oggi mi occupo di lifestyle e curo il blog “Garini Immagina” sul matrimonio. Mi sono sempre lasciata trascinare dalle passioni: la mia grande fortuna è stata riuscire a trasformare in lavoro le mie passioni.  

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker