fbpx
Giudiziaria

I gatti di Villa Curia, il Tar rinvia l’udienza

La vicenda giudiziaria che vede coinvolta l’Oasi felina comunale Parco Curia si fa sempre più ingarbugliata:  il Tar, infatti, ha accolto l’ istanza dell’associazione Gli Altri. Sarà concesso, dunque,  un termine per le controdeduzioni all’intervento de Le Aristogatte Onlus.

«L’udienza di oggi alla III Sez. del TAR è stata rinviata al 25/09/2019 su istanza dell’associazione Gli Altri che ha chiesto un termine per controdedurre all’intervento ad opponendum dell’associazione Le Aristogatte. Il ricorso dell’associazione Gli Altri, verso il Comune di Catania, scaturisce dalla revoca dell’incarico di volontariato della stessa Amministrazione comunale per la mancata osservanza del regolamento di gestione Oasi felina comunale Parco Curia da parte della stessa associazione. Infatti, è noto come l’area di Villa Curia dal 21 Maggio si trova posta sotto sequestro. Un sopralluogo effettuato dalla Polizia Municipale ha portato alla luce carenze igienico-sanitarie», si legge in una nota.

L’associazione Le Aristogatte Onlus, giorni fa è intervenuta nella causa davanti al Tar dando mandato ai propri legali Avv.ti Floriana Pisani e Margherita Mannino. Il Presidente Burzichelli  però ha già respinto la domanda di misura cautelare monocratica con decreto di luglio scorso.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.