fbpx
CinemaCulturaLifeStyle

I film da vedere all’arena Argentina ad Agosto

Agosto: giornate calde e serate di stelle cadenti.

Estate è anche film all’aria aperta, all’arena dove si possono recuperare i film che si sono persi durante la programmazione invernale, o che sono piaciuti e si vogliono rivedere approfittando della magia dell’ambiente dell’arena, o i film che sono stati dei cult e vengono proposti per gli amanti e gli estimatori del genere e per  i curiosi, o per le nuove generazioni che vogliono vedere dei film che hanno fatto storia.

Ogni Lunedì una pellicola che ha fatto storia nel cinema:

Lunedì 7 : Velluto blu, del 1985, di David Lynch, con Isabella Rossellini, Kyle MacLachlan, Dennis Hopper, Laura Dern;

Lunedì 14  sarà proiettato A qualcuno piace caldo, del 1959,  di Billy Wilder, con Marilyn Monroe, Tony Curtis, Jack Lemmon. Un film imperdibile!

Lunedì 21:  Gli amanti del pont – neuf, di Leo Carax, con Juliette Binoche, Denis Lavant. Film francese del 1991.

Lunedì 28Fuori orario, del 1985, di Martin Scorsese, con Rosanna Arquette, Griffin Dunne, Will Patton.

L’arena Argentina a Catania ha un calendario ricco di film interessanti anche nel mese di Agosto, molti dei titoli in calendario li abbiamo visti per voi e trovate le recensioni e i commenti nella sezione Cultura – Cinema, vi segnaliamo i link diretti se siete curiosi di sapere cosa andare a vedere prima, o se volete confrontare le vostre impressioni e opinioni post uscita dalla sala.

Tra le pellicole in programma:

La Bella e la Bestia ( trovate la nostra recensione qui )

Pirati dei Caraibi  ( trovate la nostra recensione qui )

Fortunata (  trovate la nostra recensione qui )

La La Land ( trovate la nostra recensione  qui)

Allied ( trovate la nostra recensione qui )

Invece la programmazione completa dell’Arena Argentina  con fiori orario e durata del film la trovate qui .

 

Mostra di più

Giada Condorelli

Un incrocio di razze, culture e religioni, fa di me una curiosa cronica. Padre siculo normanno, da Lui eredito creatività ed amore per l'arte in tutte le sue forme. Madre libica di origine armena, da Lei eredito la forza di volontà ed il valore dell'arricchimento reciproco. Una Laurea in Politica e Relazioni Internazionali, un matrimonio d'amore, un Blog e infiniti sogni. Del multitasking ho fatto una filosofia di vita. Appassionata di moda senza esserne schiava, beauty addicted, amante del healthy food, per necessità, con mise en place chic! Foto e lifestyle sono parte integrante delle mie giornate...Pinterest ed Instagram la mia ossessione. Riesco a trovare la bellezza in ciò che vedo e la positività in ciò che accade. "L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai" ( Audrey Hepburn )

Potrebbe interessarti anche

Back to top button