fbpx
LifeStyleModaSenza categoria

H&M, nuovi spazi al Centro Sicilia

Circa 2000 metri quadri di negozio per H&M al Centro Sicilia.

Un nuovo look per uno store che si rinnova e si amplia.

A distanza di quasi dieci anni anni dall’apertura di H&M al Centro Sicilia, il negozio low cost, nato nel 1947 dal suo fondatore Mr Erling Persson amplia i suoi spazi e le sue linee.

Moda e qualità al minor prezzo e una grande attenzione all’etica, questi i valori chiave del brand svedese del fast fashion.

La moda è creatività, divertimento ed un pizzico di eccentricità, tutte qualità riscontrabili nelle collezioni uomo, donna, bambino. Troverete sempre Divided, la linea più giovane e fresca per ragazze e ragazzi, LOGG per tutti i capi comodi e per il tempo libero, Conscious realizzata con materiali riciclati, fibre innovative e cotone biologico, Mama per le future mamme, Kids e un ricchissimo reparto Beauty e Accessori.

Un restyling che è solo il primo passo per l’importante progetto di riqualificazione del centro commerciale. Aumento della superficie di Zara e di Pull & Bear, la futura apertura del supermercato e l’inaugurazione di Poke House nella zona food sono infatti solo alcune iniziative messe in atto che termineranno poi con l’apertura dell’attesissimo Primark fine anno 2021.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button