fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Giulio Golia del programma Le Iene incontra il sindaco di Paternò Mauro Mangano: è scontro

Scontro fra Giulio Golia e il sindaco di Paternò Mauro Mangano.

Dopo lo scandalo legato alla festività di Santa Barbara  il programma Le Iene è arrivato a Paternò per realizzare un servizio sull’accaduto. L’inviato delle Iene per l’occasione è stato Giulio Golia.

Non conosciamo il contenuto dell’intervista che l’inviato del programma Le Iene ha fatto al sindaco Mauro Mangano, quello che sappiamo è che senz’altro l’incontro fra Giulio Golia e il sindaco di Paternò non è stato idilliaco.

Il sindaco di Paternò Mauro Mangano ha scritto testuali parole sul suo profilo facebook: “E quindi il problema del “giornalista” delle iene che mi ha intervistato non era sapere come e se Paternò reagisce e lotta la mafia, se ci sono imprenditori coraggiosi, se ci sono progetti di recupero per i minori, se la dispersione scolastica è ridotta enormemente, ma solo perché gli uffici del comune sono di fronte alla casa di un boss, e se le varette sono pagate o no dal comune.#‎grandegiornalismo

Dunque il sindaco di Paternò ha criticato fortemente il giornalista delle Iene e ha lanciato anche l’hashtag, molto ironico, #grandegiornalismo.

Per il resto non sappiamo altro, ci viene un dubbio però: le varette sono pagate o no dal comune?

 

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.