fbpx
CronacheNews
Trending

Gravina, strade chiuse. Iniziano i lavori del canale di gronda

Dal 4 giugno 2019 al 4 settembre 2019, via Etnea resterà chiusa al traffico veicolare nel tratto compreso tra il civico n.9 e l'intersezione con la via San Paolo. Transito consentito solo ai residenti e ai mezzi di soccorso

Strade chiuse a Gravina. L’amministrazione comunale rende noto che per consentire l’esecuzione dei lavori finalizzati alla realizzazione del canale di gronda per lo smaltimento delle acque meteoriche nel quartiere San Paolo, è stata disposta con ordinanza, dal 4 giugno 2019 al 4 settembre 2019, la chiusura al traffico veicolare di via Etnea nel tratto compreso tra il civico n.9 e l’intersezione con la via San Paolo.

Il transito sarà consentito solamente ai residenti e ai mezzi di soccorso. Prima dell’inizio dei lavori e della chiusura al traffico veicolare verrà realizzato un “tornaindietro”, con relativa segnaletica orizzontale e verticale, nella stessa via Etnea (a circa 60 metri dal civico n. 9 in direzione est) per consentire il transito ai cittadini residenti nel tratto compreso tra il civico 46 e il civico 60. La Polizia municipale controllerà il rispetto delle prescrizioni contenute nell’ordinanza.

V.B.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.