fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Incidente Aci Castello: 25enne ancora grave

La notte dello scorso 7 luglio, alla scogliera di Aci Castello, in via Antonello da Messina, si è verificato un tragico episodio in cui due ragazzi sono stati travolti da una peugeot 1.007, riportando entrambi gravi ferite.

I due 25enni, come raccontano alcuni testimoni, sono stati agganciati al cofano anteriore dalla vettura sopra citata e sono stati trasportati per diversi metri. Ad un certo punto uno dei due è caduto sul manto stradale e la macchina gli è passata sopra continuando a tirarsi dietro l’altro giovane sino all’altezza della ‘Baia Verde’.

I due giovani, entrambi gravemente feriti, sono stati trasportati all’ospedale Cannizzaro. Il meno grave già il giorno dopo il tremendo episodio è stato ricoverato al reparto di Ortopedia per una frattura al bacino, l’amico più grave invece, dopo aver superato con successo l’intervento effettuato d’urgenza, è stato trasferito al reparto di Anestesia e terapia intensiva dell’ospedale Cannizzaro dove si trova ancora ricoverato in stato grave.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.