EventiLifeStylePersonaggi

Grandi risate all’Etna Comics con I Soldi Spicci

Dinamico e frizzante, il duo palermitano trionfa all’Etna Comics 2018

Va beh, va beh, va beh… Trionfo di risate per I Soldi Spicci che ieri sera per la prima volta sono saliti sul palco di Etna Comics 2018.

Frizzanti ed esilaranti, accompagnati da musica pop e reggaeton di questi tempi, I Soldi Spicci si sono esibiti in un divertente show che ha intrattenuto l’immenso pubblico.

Composto da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, il duo comico palermitano è nato nel 2012 dopo che la coppia, speranzosa di intraprendere la strada del teatro, ha frequentato la scuola di attori “Teatès – Agricantus”.

Insieme, hanno iniziato conducento un laboratorio comico siciliano denominato “tAAAc” al Palab di Palermo, dal quale tutti i loro personaggi hanno preso vita.

Nel 2013 hanno condotto il loro programma radiofonico giornaliero, di cui ne sono anche gli autori, dal titolo “Spicciatevi” su Radio One – Palermo ed hanno debuttato con il loro primo spettacolo di cabaret “Femmino & Maschia”.

A pochi giorni di distanza accedono ai laboratori Zelig di Roma e nel novembre 2013 partecipano al cast artistico Zelig di Milano.

Nel 2014 “tAAAc” è diventato una piccola trasmissione televisiva locale di cui loro sono stati i conduttori ufficiali di 4 puntate. Il 30 gennaio si sono aperte per loro le porte di Colorado dove vengono inseriti nel cast con lo schetch fisso de “i Fratelli”.

Il duo ha fatto oggi di loro una delle coppie di comici più amate e cliccate del web, contando infatti oltre un milione di follower.

Giovani e avvincenti, i due ospiti dell’ottava edizione del Festival Internazionale della Cultura e del Fumetto Pop, hanno attirato gli occhi della platea che ha risposto con fragorose risate.

I due, cercando di rendere sempre partecipe il pubblico, hanno presentato diversi schetch affrontando temi che si accostano allo spettatore.

Talentuosi e di uno spiccato senso dell’humor e di improvvisazione, li vedremo presto sui grandi schermi.

In conclusione allo show, prima di lasciare il pubblico piacevolmente divertito e con il sorriso sulla bocca, il duo ha proiettato un breve trailer del proprio film ambientato a Castelbuono, ‘La Fuitina Sbagliata’, prossimamente al cinema.

 

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.