fbpx
CronachePrimo Piano

Gli incivili finiscono davanti le telecamere e sui social

Il sindaco Santo Caruso denuncia sui social gli incivli

“Anche ad Aci Sant’Antonio abbiamo il Grande Fratello VIP! Qui in foto potete infatti ammirare due “Very Immoral People” immortalati dalle prima telecamera che abbiamo posto di fronte l’isola ecologica”. Non fa sconti il sindaco di Aci Sant’Antonio Santo Caruso, che pubblica le foto di due incivili direttamente sui social.

I due sono stati sorpresi mentre gettavano la propria spazzatura a terra, proprio nella strada davanti l’isola ecologica.

“Ora che la raccolta differenziata va bene, piano piano dobbiamo risolvere anche questo annoso problema delle microdiscariche”.

Già quest’estate il comune aveva cercato di contrastare il fenomeno delle microdiscariche affiancando alla Polizia Municipale gli uomini della locale Associazione Nazionale Carabinieri.

Questo però non ha intimidito gli incivili e c’è chi chiede maggiori telecamere.

“Nelle prossime settimane saranno diverse le postazioni delle telecamere in giro per il paese e per chi verrà beccato le multe fioccheranno senza pietà, non possiamo fare sconti a chi deturpa le nostre strade. Incivile avvisato, mezzo salvato!”

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button