fbpx
EditorialeNews

Gli Auguri di tutto L’Urlo. VIDEO

Per L’Urlo è stato un grande anno. Il quotidiano ha registrato una crescita esponenziale. Grazie ad un lavoro di team siamo riusciti ad arrivare per primi nelle notizie, a fare grandi approfondimenti e a coinvolgere un numero sempre più grande di lettori.

Siamo convinti che un giornale debba essere un’impresa prima di tutto e con questa idea andiamo avanti, per il 2017 abbiamo in serbo delle novità.

C’è chi pensa che on-line il mestiere giornalistico sia destinato a sparire, non è vero! Noi crediamo nell’era dell’informazione 2.0. La rete ci offre grandi possibilità di innovare la professione mentre siamo consapevoli che il futuro della pubblicità è proprio on-line. Internet non è un limite ma un’opportunità per informare e per fare business.

Oggi, per l’ultimo dell’anno vi porgiamo gli auguri di tutta la redazione alla nostra maniera, presentandovi la squadra al completo.

[youtube url=https://www.youtube.com/watch?v=2Vd3SgdQqVM&feature=youtu.be]
Mostra di più

Fabiola Foti

38 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 20 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente assistente parlarmentare con mansioni di Ufficio Stampa presso il Parlamento Europeo. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button